4,3 milioni in 20 ore, queste le cifre di views del video “Malena”, di Francesco Giglio, con la presenza di Snoopdogg; con il brano Giglio è in onda in tutte le radio e su spotify e sta per partire con il tour mondiale, che toccherà il Brasile, l’Egitto, Ibiza e in Italia sarà in Sardegna a Porto Cervo, a Forte dei Marmi al Just Cavalli ogni mercoledì con le sue serate a base di house cantata, all’interno delle quali non mancherà il suo singolo.
A breve ci saranno anche i remix di famosi dj’s, che spazieranno dalla house, al reggaeton, solo per citare alcuni generi musicali.
La sua agenzia di eventi welovemilano lo ha molto supportato grazie alle competenze del suo staff; Giglio suona nei migliori top club italiani e anche all’estero da sempre.
“Sono il primo italiano a fare feat con Snoop Dogg. E nel singolo non manca l’influencer e show girl Elisa Gold; il titolo ricorda il nome di una famosa pornostar, è una provocazione. Nel singolo si dice…sarò il tuo uomo solo per questa notte, perché è come il disegno di una donna sfuggente e non conquistabile veramente. Molte ragazze sono così oggi, soprattutto nel mondo della notte e del divertimento. Hanno voglia di notti scatenate e rapporti poco stabili.
Le sonorità sono Dance con un mix di reggaeton; Malena puo’essere definita una musica da club con sound reggaeton, che piace molto anche al pubblico femminile”
Snoop Dogg aveva già collaborato con Francesco Giglio nel 2018 con il brano “Lover” e ha riscosso grandi successi, arrivando primo su itunes in tutta Europa con milioni di views su spotify e youtube. Nel 2020 ha anche realizzato “Touch me” con Flo Rida, un altro dei migliori rapper al mondo.