di Michele Pizzillo

 

Una scommessa che è una sorta di ventata di ottimismo, visto che il mondo che ne dovrebbe decretare il successo è stato, sia pure con non poche restrizioni, autorizzato ad aprirsi.

E sì, perché il nuovo modello di divertimento Made in Italy immaginato da Vincenzo De Martino, fa affidamento sulla ripresa dell’horeca, partendo da Milano o meglio dai luoghi della movida. De Martino ha 34 anni, un passato di calciatore ma appartiene ad una famiglia di imprenditori napoletani e prima dello scoppio della pandemia aveva messo a punto un progetto ispirato ad un innovativo modo di intendere il divertimento e la socializzazione, secondo nuovi codici di comportamento, che adesso opportunamente adeguati alla nuova realtà, è pronto a fare partire con un tour che toccherà i locali più cool milanesi e, quasi contestualmente, nazionali e internazionali.
Il core-business di "Vdm", questo il brand ideato dal giovane imprenditore napoletano che per il lancio della sua iniziativa si è trasferito a Milano, è il divertimento ma senza eccessi perché il claim di Vdm, spiega De Martino, punta alla sicurezza e al divertimento consapevole, e da giovane, parla lo stesso linguaggio della new generation. Tant’è vero che il video del brand, uscito a Pasqua sui social, ha già avuto grande successo per l’intensità del messaggio che comunica e la positività del suo contenuto. In questo video appaiono gli “strumenti” del brand Vdm che con Vodka e Prosecco, ne fanno icona Italian style. La Vodka è prodotta in Campania, il Prosecco, ovviamente, in Veneto. Per la produzione di Vodka e Prosecco, Vincenzo De Martino, che di Vdm Italy è fondatore e ceo, si è affidato ad aziende leader del settore. La bottiglia di Prosecco si illumina di notte, perché la speciale etichetta è proposta nelle diverse varianti colorate, secondo il gusto (brut, rosè, dry, bio), la vodka, invece, è stata creata sotto forma di mitra e bombe (si tratta, però, di bombe d’amore e di mitra che avrebbero solo la funzione di fare arrivare messaggini di socializzazione) e non manca una speciale valigetta da collezione con l’aquila Vdm che si illumina.

Dopo le prime aperture di lunedì 26 aprile, il giovane imprenditore napoletano si augura che non ci si debba fermare “perché viviamo in un grande Paese che deve ripartire in maniera forte, con innovazione, nuovi stili e cambiamento di visione. Il mondo del divertimento non si può fermare, ci sono molte eccellenze che lavorano in questo settore, dietro a un locale si muovono prodotti di qualità del mondo del food and wine, professionisti, collaboratori, musicisti, artisti”. In quest’ottica va visto il simbolo del brand, l’aquila, che, dice “rappresenta una visione diversa dell’esistenza, fondata su principi morali e sull’amore per l’intera comunità che ci circonda e di cui tutti facciamo parte. L’aquila avrà il compito di comunicare con i giovani, colpiti duramente nella loro aggregazione e nel loro lifestyle”. E, aggiunge: "E’ necessario parlare con le giovani generazioni, con il loro stesso linguaggio e le immagini che più rappresentano il loro universo comunicativo. Inutile vietare, senza spiegare nel modo corretto quale deve essere il nuovo e responsabile comportamento, anche per quanto riguarda il divertimento, la sicurezza e la socialità. Qualsiasi eccesso va evitato, ma è necessario dare i giusti strumenti di interpretazione a tutti, partendo dai più giovani. Il mondo, anche quello del divertimento, non può fermarsi, deve solo cambiare rotta". E, come? Lo vedremo appena ci sarà la possibilità di organizzare eventi in presenza. Il tour è già a punto, si attende solo il via per partire da Milano con speciali show che coinvolgeranno il pubblico, in molti appuntamenti previsti in tutta l’Italia e in moltissimi europei, americani ed asiatici. Gli show per la presentazione dei prodotti e per la nuova ripartenza della socializzazione, saranno nei locali più cool, con hostess e steward e dress code firmato VDM, che avrà sempre, come protagonista, l’aquila. Insomma, Vdm è pronta ad affacciarsi al mondo della movida con un concept very special quasi a colmare i 14 mesi senza discoteche, socializzazione e aggregazione anche perché la luce in fondo al tunnel si vede, i ragazzi ci credono ancora, soprattutto con l’arrivo dell’estate e delle misure sanitarie in corso. Vediamoli i due prodotti luxury style, simbolo dell’artigianalità Italiana, la Vodka e il Prosecco proposto in bottiglia satinata black, con led che si illumina grazie ad una speciale etichetta e diversi colori.

Prosecco doc Brut
Ottenuto da uve Glera, ha un contenuto zuccherino tra 6 e 12 grammi/litro e un gusto raffinato.

Prosecco dry
Le uve Glera sono selezionate nei migliori vigneti trevigiani ed un vino tendenzialmente amabile con sensazioni dolci al palato. Il contenuto zuccherino è compreso tra 17 e 32 grammi/litro.

Prosecco rosé
Elegante vino molto versatile e dal sorso molto gradevole. E’ frutto di un’attenta lavorazione.

Prosecco bio
Le uve sono selezionate in vigneti che applicano i metodi dell’agricoltura biologica. La vinificazione, inoltre, avviene con un utilizzo molto limitato di solfiti. E’ un vino raffinato e dal gusto intenso.

Vodka
Con gradazione 40°, è ottenuta dall’alcol raffinato dei cereali, nel pieno rispetto dei secolari processi di distillazione (da parte di raffinate distillerie campane) è proposta in bottiglie di vetro pregiato, a forma di mitra e bomba ed è un vero e proprio oggetto design, anche in versione limited edition con valigetta da esporre nei più eleganti salotti del mondo.

A Milano sono dirimpettai, ma si conoscono e sono amici da 4 anni e condividono spesso anche le vacanze; parliamo di Pio e Amedeo e il dottor Pierfrancesco Bove, il chirurgo plastico citato ieri sera, mostrando una foto di Dante Alighieri durante la seconda e sempre esilarante puntata del duo che sta riscuotendo un successo grandioso con il format Felicissima Sera, su Canale 5, seguito da piu’ di 4 milioni di telespettatori.

 

“Mandatelo dal chirurgo, mandatelo dal dottor Bove a rifarsi il naso”-hanno detto Pio e Amedeo.

“Mi hanno citato perché mi conoscono”-dice Bove-“abbiamo tante amicizie in comune, nel mio entourage ci sono diversi vip e il giro è sempre quello”.

Cosa rifaresti a Pio e Amedeo?

“Sono fantastici così, fa parte della loro comicità, guai a toccarli! Se stai bene con la tua fisicità non hai bisogno di nulla. Loro hanno fatto di questa fisicità una punta di diamante per il loro lavoro e piacciono per quello, tutti si rivedono in loro!”

Nell’epoca dei selfie, i pazienti arrivano con le foto ritoccate?

“Capita spesso che il paziente voglia diventare come nel filtro utilizzato per quella foto; io cerco di far capire che il filtro non è la natura e non tutti possono usarlo, la cosa più importante non è il filtro in sé, cio’ che conta è l’armonia che su quel viso e corpo regna e fa sembrare bella la persona”.

Di Dante si ricordano esteticamente tutti il naso, ma di alcuni difetti si puo’ fare un pregio; “cerco di attutire con naturalezza un difetto per farlo, poi, diventare un punto di forza”-aggiunge Bove-“da Lady Gaga, a Meryl Streep, a Barbra Streisand, i nasi non perfetti, ma bellissimi si sprecano.

Se si vive bene la propria fisicità, il difetto si trasforma in un punto di forza e resta una caratteristica della propria personalità”.

Lei punta da sempre sulla naturalezza ed è uno dei migliori chirurghi sulla piazza Europea…

L’eccesso va sempre moderato; lo faccio sempre capire bene ai miei pazienti e ho anche creato una App che informa sulle novità, controlla gli appuntamenti e grazie alla App

i pazienti mi inviano tramite la loro foto che resta un consiglio pre visita. Lavoro 12 ore al giorno, mi sposto tra i vari studi in giro per l’Italia, sono stanco e a volte sotto stress, ma amo il mio lavoro-per eliminare ei segni della stanchezza uso anche io le punturine! Il rapporto umano con i pazienti deve sempre prevalere e i social servono molto a questo scopo”.

 

 

 

La giovane nutrizionista Alessia Aprea spopola sul web, su riviste nazionali, in tv e tra i vip. 

Ha ideato una dieta di cui tutti parlano, la Different Diet; different, perché la DottoressaAprea motiva i suoi pazienti-considerati la sua big family-ai quali, ogni giorno, dà la carica e la giusta motivazione per perdere chili e centimetri di troppo.

Le sue diete non sono mai banali, ma ricche di ricette gustose, pratiche, semplici e buone.

In questo periodo, non potevano mancare i consigli per Pasqua, ricette tipicamente partenopee, senza dimenticare la forma fisica, ma tutte rigorosamente in versione light.

Si parte dalla zuppa di cozze, uno dei capisaldi della cucina partenopea, una preparazione che necessita di pochi ingredienti, cozze, pomodori, aglio e prezzemolo, olio piccante per renderla più saporita, ma non mancano il Casatiello e la Pastiera.

“ Il Made in Italy, soprattutto in questo momento, è importante ma la dieta mediterranea vince comunque”-dice la Dottoressa Aprea-“ad ogni occasione celebro la tavola con una ricetta, come in occasione dell’8 marzo con la Torta Mimosa, per il 19 Marzo la Zeppola di San Giuseppe, ma ci sono anche altri consigli sulla preparazione della Bolognese Light, la Parmigiana, la Lasagna. Con la mia dieta si mangia tutto e in modo sfizioso, senza tristezza”.

Il lockdown ha fatto ingrassare tante persone….

“E’ verissimo, la gente sta a casa, lavora in smart working, apre il frigorifero e sgarra; io dò consigli per non ritrovarsi con parecchi kg in più dopo i lockdown.

E’ uno stile di vita indipendentemente dal periodo particolare che stiamo vivendo, alla fine si impara a mangiare sano, a preparare ricette in versione light”.

I social sono fondamentali per lei?

“Sì, sono necessari, anche per un’esperta di nutrizione, li uso tutti, ultimamente anche Tik Tok.

I giovani, con la DAD, hanno grandi difficoltà ad alimentarsi in modo corretto, i social servono proprio a questo, a comunicare anche con loro, utilizzando il loro linguaggio, allo scopo di far recepire meglio i messaggi riguardanti un nuovo e corretto lifestyle anche a tavola!”

Pranzo di Pasqua

Antipasto-5 fave, un uovo sodo, 1 fettina di ricotta da 10 g, bresaola 10 g, salame 10 g-Primo piatto-1 porzione di minestra oppure 200 g tagliatelle al forno già cotte e condite con carne macinata e piselli-Secondo piatto-100 g carne bianca al forno, 150 g di patate al forno speziate, 1 carciofo lesso-3 fette di ananas al naturale a fine pranzo

La Ricetta del Casatiello

250 g farina integrale, 200 g farina bianca, 100 g latte scremato, 200 g acqua, 30 g olio evo, 1 lievito di birra, 1 cucchiaino di sale, 1 cucchiaino di zucchero, 50 g pecorino, per il ripieno 50 g salame piccante, 50 g salame dolce, 50 g emmental, 40 g scamorza, 2 uova sode, tutto preparato come quello tradizionale.

Pastiera light

Per l’impasto 1 uovo, 1 tuorlo, 75 g zucchero di canna, 1 cucchiaino di lievito per dolci, 200 g farina, 200 ml olio di semi, scorza di limone, per il ripieno, poi, 500 g di grano cotto, 500 g philadelphia balance, 300 g zucchero di canna, 300 g latte scremato, 3 uova, scorza di limone, 1 pizzico di cannella, preparata come la pastiera tradizionale

https://www.dottoressaalessiaaprea.it

081/19719526

338/6920247

INSTAGRAM dottoressalessiaprea -TIK TOK dottoressalessiaprea -FB dott.ssa Alessia Aprea

Prodotti @afigldomarnar

@afigldomarnarshop

@salcaccioccolato

Per le FOTO si ringrazia lo studio fotografico Fragliasso

 

Tratto da tgcom24!

Stuzzica le fantasie dei follower giocando a mostrarsi e nascondersi dietro il vetro appannato

Un vedo non vedo ad alto tasso erotico, quello che Miriam Leone condivide con i suoi follower. Dietro il vetro della doccia appannato è ben visibile la silhouette dell'attrice che, seduta su uno sgabello, gioca a mostrarsi e nascondersi facendo volare le fantasie dei fan.

Bellissima e molto amata, Miriam sa sempre come sedurre i follower. Si mostra quel tanto che basta per stuzzicare ma senza svelare troppo, con una nudità intuibile ma non esibita. Provoca con eleganza e colpisce nel segno: i commenti si sprecano e sono solo elogi per il suo corpo perfetto e per il suo sex appeal.

La Leone ha compiuto 36 anni il 14 aprile. Ha festeggiato a casa, come imposto dalle restrizioni anticovid, senza però rinunciare a mettersi in ghingheri per il brindisi social. Passata la festa, il weekend è scivolato via pigro e sonnacchioso sul divano, tra pisolini e serie tv. Ma con una doccia bollente che risveglia i sensi...

 

Tratto da tgcom

La cantante e attrice confessa la sua "fluidità sessuale" in un'intervista a Entertainment Weekly

Dopo le confessioni shock sull'overdose del 2018 e gli stupri subiti, nella sua docuserie su YouTube "Dancing With the Devil", Demi Lovato si apre su un altro capitolo molto importante della sua vita, ovvero la sua identità sessuale. In una recente intervista con EW, la cantante e attrice ha parlato di come la fine del suo fidanzamento con l'attore Max Ehrich l'abbia aiutata a capire che al momento si sente "troppo sessualmente fluida" per un tale impegno. "Sono troppo gay per sposare un uomo in questo momento", ha detto: "Non so se questo cambierà tra 10 anni, ma adoro accettarmi così adesso".

Già nel 2017 Demi aveva dichiarato di non voler essere etichettata quando si trattava della sua identità sessuale.
"Mi sento come se tutti cercassero sempre un titolo", aveva detto a PrideSource.com: "Ma credo che questo sia irrilevante per ciò che riguarda la mia musica". In uno speciale di Facebook Watch per il National Coming Out Day lo scorso ottobre poi aveva anche parlato della prima volta in cui a 17 anni aveva confessato alla sorella maggiore che le piacevano le ragazze e di aver pensato di poter avere una relazione con un’altra donna dopo aver visto, nel lontano 1999, la scena del bacio tra Sarah Michelle Gellar e Selma Blair nel film "Cruel Intentions". In quel momento aveva pensato “mi piace”. Ma la vergogna aveva vinto sulle pulsioni. 

Demi ha anche ammesso che in passato sulla questione era molto chiusa. Ma le cose sono cambiate e adesso sembra avere le idee più chiare, come dimostrano le sue affermazioni a Entertainment Weekly: "Dopo la relazione con Ehrich ho capito finalmente chi ero". E a Joe Rogan in un episodio del suo podcast andato in onda durante il fine settimana la Lovato si è definita pansessuale: "Sono così fluida ora, e una parte del motivo per cui sono così fluida è perché prima ero super chiusa", ha detto: "Coloro che sono pansessuali sono aperti nelle loro scelte sessuali, indipendentemente dal sesso biologico, dal genere o dall'identità di genere dei loro partner". E sull’eventualità di avere un figlio la Lovato ammette di aver pensato di ricorrere all’adozione: "Ero quasi certa che mi sarei sposata con Max e che sarei rimasta incinta. Ma così non è andata. Non sa se finirò per stare insieme a un uomo, ma al momento non riesco a immaginarmi incinta".

 

News

Belen Rodriguez sempre più sexy!
Sabato, 18 Agosto 2018
Belen Rodriguez e Andrea Iannone in barca al largo di Ibiza sempre più innamorati, con loro il fratello e un gruppo di amici. Belen più sexy che... Read More...
Fabrizio Corona prova a riconquistare Silvia!
Venerdì, 10 Agosto 2018
Secondo quanto riporta il settimanale Oggi, Fabrizio Corona legato alla giovane Zoe Cristofoli, entrerà nella casa del Grande Fratello Vip, non come... Read More...
Fabrizio Corona in love!
Mercoledì, 29 Agosto 2018
Fabrizio Corona sta ricostruendo pian piano la sua vita. Dopo la rottura con Silvia Provvedi, ricomincia dagli affettifamigliari, riportando pace nel... Read More...
La Regina del needle felting
Lunedì, 21 Dicembre 2020
Tutto è nato dall’amore e dall’affetto per il suo gatto che non c’è piu’; Marina Bortoluzzi ha scoperto questa tecnica e si è... Read More...
Fabrizio Corona e le sue verita!
Sabato, 26 Maggio 2018
Oggi Fabrizio Corona per la prima volta in tv dopo la scarcerazione, ospite della bellissima Silvia Toffanin a Verissimo, racconta le sue verità e... Read More...

Most Read Posts