Tratto da tgcom24!

Il cantante ufficializza la sua storia d'amore con Jacqueline Luna Di Giacomo

Un bacio romanticissimo con il mare al tramonto sullo sfondo. Ultimo ufficializza così, via social, la sua storia d'amore con Jacqueline Luna Di Giacomo, la figlia secondogenita di Heather Parisi. Entrambi molto riservati, hanno deciso di uscire allo scoperto pubblicando su Instagram gli scatti di una gita in barca di coppia.

Lui condivide l'immagine di un bacio da cartolina, lei pubblica le risate in alto mare. Abbracciati e felici a vele spiegate verso un futuro radioso insieme. Ultimo e Jacqueline si amano e non si vogliono nascondere. Lui si è definitivamente lasciato alle spalle la relazione con  Federica Lelli, alla quale è stato a lungo legato. Giravano voci di un ritorno di fiamma tra i due, sempre smentite dal cantante. Ora gli scatti con la Di Giacomo non lasciano spazio a dubbi su chi sia la donna che gli ha rubato il cuore.

Jacqueline è nata nel 2000 dalla relazione tra Heather Parisi con l'ortopedico Giovanni Di Giacomo. Il rapporto con la madre, che vive a Hong Kong con il marito e i loro due figli, è complicato. Due anni fa, durante un'ospitata della showgirl nel salotto di Barbara d'Urso la ragazza aveva acceso la polemica sui social con un post: "Perché non le chiedete dove sono le altre figlie?" aveva scritto, rifiutandosi però di commentare ulteriormente.

di Michele Pizzillo

 

Una scommessa che è una sorta di ventata di ottimismo, visto che il mondo che ne dovrebbe decretare il successo è stato, sia pure con non poche restrizioni, autorizzato ad aprirsi.

E sì, perché il nuovo modello di divertimento Made in Italy immaginato da Vincenzo De Martino, fa affidamento sulla ripresa dell’horeca, partendo da Milano o meglio dai luoghi della movida. De Martino ha 34 anni, un passato di calciatore ma appartiene ad una famiglia di imprenditori napoletani e prima dello scoppio della pandemia aveva messo a punto un progetto ispirato ad un innovativo modo di intendere il divertimento e la socializzazione, secondo nuovi codici di comportamento, che adesso opportunamente adeguati alla nuova realtà, è pronto a fare partire con un tour che toccherà i locali più cool milanesi e, quasi contestualmente, nazionali e internazionali.
Il core-business di "Vdm", questo il brand ideato dal giovane imprenditore napoletano che per il lancio della sua iniziativa si è trasferito a Milano, è il divertimento ma senza eccessi perché il claim di Vdm, spiega De Martino, punta alla sicurezza e al divertimento consapevole, e da giovane, parla lo stesso linguaggio della new generation. Tant’è vero che il video del brand, uscito a Pasqua sui social, ha già avuto grande successo per l’intensità del messaggio che comunica e la positività del suo contenuto. In questo video appaiono gli “strumenti” del brand Vdm che con Vodka e Prosecco, ne fanno icona Italian style. La Vodka è prodotta in Campania, il Prosecco, ovviamente, in Veneto. Per la produzione di Vodka e Prosecco, Vincenzo De Martino, che di Vdm Italy è fondatore e ceo, si è affidato ad aziende leader del settore. La bottiglia di Prosecco si illumina di notte, perché la speciale etichetta è proposta nelle diverse varianti colorate, secondo il gusto (brut, rosè, dry, bio), la vodka, invece, è stata creata sotto forma di mitra e bombe (si tratta, però, di bombe d’amore e di mitra che avrebbero solo la funzione di fare arrivare messaggini di socializzazione) e non manca una speciale valigetta da collezione con l’aquila Vdm che si illumina.

Dopo le prime aperture di lunedì 26 aprile, il giovane imprenditore napoletano si augura che non ci si debba fermare “perché viviamo in un grande Paese che deve ripartire in maniera forte, con innovazione, nuovi stili e cambiamento di visione. Il mondo del divertimento non si può fermare, ci sono molte eccellenze che lavorano in questo settore, dietro a un locale si muovono prodotti di qualità del mondo del food and wine, professionisti, collaboratori, musicisti, artisti”. In quest’ottica va visto il simbolo del brand, l’aquila, che, dice “rappresenta una visione diversa dell’esistenza, fondata su principi morali e sull’amore per l’intera comunità che ci circonda e di cui tutti facciamo parte. L’aquila avrà il compito di comunicare con i giovani, colpiti duramente nella loro aggregazione e nel loro lifestyle”. E, aggiunge: "E’ necessario parlare con le giovani generazioni, con il loro stesso linguaggio e le immagini che più rappresentano il loro universo comunicativo. Inutile vietare, senza spiegare nel modo corretto quale deve essere il nuovo e responsabile comportamento, anche per quanto riguarda il divertimento, la sicurezza e la socialità. Qualsiasi eccesso va evitato, ma è necessario dare i giusti strumenti di interpretazione a tutti, partendo dai più giovani. Il mondo, anche quello del divertimento, non può fermarsi, deve solo cambiare rotta". E, come? Lo vedremo appena ci sarà la possibilità di organizzare eventi in presenza. Il tour è già a punto, si attende solo il via per partire da Milano con speciali show che coinvolgeranno il pubblico, in molti appuntamenti previsti in tutta l’Italia e in moltissimi europei, americani ed asiatici. Gli show per la presentazione dei prodotti e per la nuova ripartenza della socializzazione, saranno nei locali più cool, con hostess e steward e dress code firmato VDM, che avrà sempre, come protagonista, l’aquila. Insomma, Vdm è pronta ad affacciarsi al mondo della movida con un concept very special quasi a colmare i 14 mesi senza discoteche, socializzazione e aggregazione anche perché la luce in fondo al tunnel si vede, i ragazzi ci credono ancora, soprattutto con l’arrivo dell’estate e delle misure sanitarie in corso. Vediamoli i due prodotti luxury style, simbolo dell’artigianalità Italiana, la Vodka e il Prosecco proposto in bottiglia satinata black, con led che si illumina grazie ad una speciale etichetta e diversi colori.

Prosecco doc Brut
Ottenuto da uve Glera, ha un contenuto zuccherino tra 6 e 12 grammi/litro e un gusto raffinato.

Prosecco dry
Le uve Glera sono selezionate nei migliori vigneti trevigiani ed un vino tendenzialmente amabile con sensazioni dolci al palato. Il contenuto zuccherino è compreso tra 17 e 32 grammi/litro.

Prosecco rosé
Elegante vino molto versatile e dal sorso molto gradevole. E’ frutto di un’attenta lavorazione.

Prosecco bio
Le uve sono selezionate in vigneti che applicano i metodi dell’agricoltura biologica. La vinificazione, inoltre, avviene con un utilizzo molto limitato di solfiti. E’ un vino raffinato e dal gusto intenso.

Vodka
Con gradazione 40°, è ottenuta dall’alcol raffinato dei cereali, nel pieno rispetto dei secolari processi di distillazione (da parte di raffinate distillerie campane) è proposta in bottiglie di vetro pregiato, a forma di mitra e bomba ed è un vero e proprio oggetto design, anche in versione limited edition con valigetta da esporre nei più eleganti salotti del mondo.

Vanessa Ponce de Leon 26 anni, Miss Mondo è Modella, laureata in business internazionale, volontaria dell'associazione Migrantes e nel camino e membro del consiglio di amministrazione di un centro di riabilitazione per ragazze. Una Miss Mondo non solo bellissima...

Valentino Rossi grande tifoso dell'Inter segue la partita ma, accanto a lui in versione ufficiale e tifosa la bella
fidanzata Francesca Sofia Novello. Le foto con i tifosi non mancano nel frattempo ad assistere la partita ci sono anche altri vip Bobo Vieri, Davide Bombardini, Alessandro Cattelan, Andrea Pucci e tanti altri.

Questa settimana abbiamo una news interessante,dal settimanale Eva 3000 ..
Angelo Fameo si presenta: la musica, l'incontro con Fabrizio Corona e tanti progetti per il futuro, a cominciare da un album pronto per la prossima primavera, anticipato da apparizioni in tv.
Ciao Angelo fai una breve presentazione di te e del successo che stai cavalcando...
Mi chiamo Angelo Fameo, originario di gela, Sicilia. Il canto è sempre stata la mia principale passione da qundo sono piccolo. Da 3 anni il canto è diventato un lavoro, e ho iniziato a incidere canzoni e da due mesi è arrivato il successo con il video del brano TU SI A FINE D'O MUNNO che ha raggiunto as oggi 22 milioni di visualizzazioni su youtube attraverso il mio canale BLUEMUSIC! E oggi riempio le piazze con i miei concerti.
Sappiamo che sei entrato da poco nella scuderia di Fabrizio Corona. Ci racconti com'è iniziata questa collaborazione?
Tramite il mio manager Agostino Iacovo incontro Fabrizio Corona a un evento al sud. poche parole e subito intesa. Abbiamo buttato giù un progetto lavorativo importante sul mio percorso futuro artistico e ne vedrete davvero delle belle!
Nel tuo ultimo video HEY BELLA appare protagonista Antonella Fiordelisi. Ci sono scene con dei baci appassionanti. C'è del tenero tra di voi anche nella vita reale?
Me l'ha presentata Fabrizio Corona e ho subito l'ho voluta come protagonista del mio video. Nella vita reale ci frequentiamo ma al momento solo a titolo di una forte simpatia. Poi chissà...
Quali sono i tuoi prossimi progetti?
Sto lavorando all'uscita del mio ultimo disco prevista per la Primavera 2019. Al momento alternerò concerti ad apparizioni televisive.

Most Read Posts